3 maggio 2012 - Forlì, Cronaca, Cultura, Società

La stampa made in USA a scuola di cucina a Casa Artusi

Sei giornalisti degli Stati Uniti hanno trascorso l’intera giornata del 25 aprile in Casa Artusi

Sei giornalisti degli Stati Uniti hanno trascorso l’intera giornata del 25 aprile in Casa Artusi. L’iniziativa, organizzata da Apt Servizi in collaborazione con il tour operator statunitense Perillo Tours attivo nella vendita di viaggi in Italia, ha compreso una visita al centro di cultura gastronomica e la partecipazione ad un corso di cucina presso la Scuola di Cucina. La giornata si è conclusa con una degustazione guidata di Alessandro Mondello (agronomo e sommelier AIS Romagna) che ha guidati gli ospiti in un percorso di Parmigiano Reggiano DOP (13,24 e 36 mesi) e Olio Extra Vergine di Oliva (Colline di Romagna DOP e Brisighello DOP).

I sei reporter scrivono per quotidiani, periodici e testate web: dal The New York Post al National Geographic Traveler, da Elite Traveler a Time Out NY, a Bon Appetit, al NYMag.com

Questa partecipazione è uno dei segnali che testimoniano l’aumento di interesse da parte del mercato turistico statunitense per le mete dell’Emilia Romagna, in particolare le città d’arte.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.