"La cultura per il benessere e l'integrazione del territorio"

L'assessore regionale a Cultura e Sport, Massimo Mezzetti ospite a Castrocaro
2 maggio 2012 |  Forlì | Turismo | Agenda | Cronaca | Cultura | Eventi | Politica | Società |

Nuovo appuntamento per la lista Insieme in Comune, in vista delle amministrative del 6 e 7 maggio prossimi. Oggi, mercoledì 2 maggio, dalle 17.30 alle 19.30, alla Sale del tribunale di Palazzo Pretorio (Piazzad'Armi, Terra del Sole), "La cultura per il benessere e l'integrazione del territorio", dialogo con l'assessore regionale a Cultura e Sport, Massimo Mezzetti.
 
Interverrà il candidato sindaco della lista Insieme in Comune, Luigi Pieraccini, preceduto da Laila Tentoni, vice presidente di Casa Artusi, e dal consigliere regionale Thomas Casadei. I protagonisti saranno soprattutto gli operatori culturali del territorio di Castrocaro Terme e Terra del Sole, che potranno confrontarsi direttamente con il candidato sindaco e l'assessore regionale.

Saranno presenti Gabriele Zelli, candidato a sindaco di Dovadola con la lista L'alternativa per Dovadola, Liviana Zanetti, presidente Apt e Patrick Leech, assessore del Comune di Forlì a Cultura e Politiche internazionali

Commenti

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <p> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

arte
Premio di Poesia Dialettale Romagnola "Antica Pieve", edizione 2013 -
Costituita l'Associazione della Rotta Culturale ATRIUM -
Rinviato l’incontro con Patrizia Valduga -

Iscriviti alla newsletter per essere sempre informato!