29 aprile 2012 - Forlì, Cesena, Cronaca, Brevi, Società

Trasporto pubblico: cambio dei titoli di viaggio

I vecchi biglietti possono essere utilizzati fino al 31 ottobre 2012

Start-Romagna informa che dal 1° Maggio 2012 saranno in vendita i nuovi titoli di viaggio a marchio START presso tutte le rivendite autorizzate che espongono il contrassegno Bus Tickets e presso le Biglietterie aziendali Start-Romagna.

I nuovi biglietti che sostituiscono i biglietti delle 3 aziende ATM ( Ravenna ) AVM ( Forlì –Cesena ) e TRAM ( Rimini ) che dal 1° Gennaio 2012 sono confluite in Start Romagna, saranno caratterizzati da una nuova immagine grafica e le zone sono contraddistinte da nuovi colori ma le tariffe restano invariate.

I vecchi titoli di viaggio possono essere utilizzati dai clienti fino al 31 OTTOBRE 2012, dal 1 NOVEMBRE 2012 non potranno più essere utilizzati ma i possessori potranno comunque sostituirli presso le biglietterie START Romagna entro il 31 DICEMBRE 2012.

 

 

Per maggiori informazioni rivolgersi a:

Punto Bus Cesena – P.le Karl Marx, 135 - tel. 199.11.55.77

Punto Bus Forlì – Via Spadolini, 21 - tel. 199.11.55.77

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.