Festa dei lavoratori nei circoli del PD

In occasione della  Festa del Lavoro diffusione straordinaria dell’Unità e del garofano nei quartieri e nel Circolo Pd Musicisti-Coriano, in via Dragoni 57, dove, dalle dalle ore 9 alle 14 ci si ritrova per la colazione e a seguire aperitivo e buffet.

Garofani rossi e pesce in tavola è invece l’iniziativa proposta dal Circolo Pd Foro Boario. Al Circolo ARCI Dell’Amore, pranzo di autofinanziamento alle ore 12.30, e, all’ora dell’aperitivo, iniziativa politica per ricordare l’impegno del Partito Democratico per il lavoro, per chi è occupato e per chi è in cerca di occupazione con il consigliere regionale Tiziano Alessandrini. Per prenotazioni chiamare 348-4104366/348-2695428 oppure rivolgersi al Bar del Circolo

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.