17 aprile 2012 - Forlì, Sport

Fulgor Libertas Under 17: fine campionato con una sconfitta

Il gruppo non chiude in bellezza ma si dimostra comunque determinato

Campionato Under 17, ultima giornata

Pol. Cesenatico - Fulgor Libertas 58-49
(21-11, 34-23, 48-33)

 

Tabellini: Liverani, Criveto 3, Emiliani 6, De Carlo N., Camprini, Molea, Grossi 8, Fantuzzi 15, De Carlo M., Agatensi 9, Vadi 6, Nero 2.
All. Fantini A., Casadei M., Tumidei A.

 

Si conclude con una sconfitta lo splendido campionato d'Eccellenza dell'U17 di Coach Fantini al palazzetto di Cesenatico.
Reduci da una durissima gara di appena due giorni precedenti contro San Lazzaro (57-78), la squadra, priva di Basile per gli impegni con la prima squadra, ha avuto una carburazione lenta e Cesenatico ha preso subito il largo. Difficile per tutta la partita rimanere attaccati nel punteggio: Agatensi non era al top (importante il suo apporto la sera precedente a Piacenza con l'U19) ma ha dato il suo contributo, bene Grossi in avvio ed Emiliani nell'ultimo periodo; molto buona la prova di Fantuzzi, soprattutto sotto le plance.
Nel complesso è stata una gara poco precisa al tiro, ma l'atteggiamento è sempre stato positivo.

Ora si comincia a pensare già all'anno sportivo prossimo, con allenamenti, sia di tecnica che preparazione fisica, ben mirati, amichevoli e tornei.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.