17 aprile 2012 - Forlì, Cronaca, Cultura, Brevi, Eventi, Società

Adotta un musicista, al via le selezioni

I migliori parteciperanno alla finale del concorso in programma il 21 aprile

Adotta un musicista, il concorso nato nel 2004 come bisogno degli “ Amici dell’Arte “ di rivolgersi al mondo dei giovani, raggiunge nel 2012 l'ottava edizione. Mantenuto lo spirito che fin dall'inizio l'ha caratterizzato: offrire a ragazzi fino ai 15 anni la possibilità di esprimersi, di mostrare talento ed impegno, senza che tale esperienza si trasformi in occasione di eccessiva tensione ma che serva di stimolo a sempre meglio fare, è aperto a studenti di ogni genere musicale, dalla classica alla leggera, per solisti e complessi, per cori e voci singole...

 

Le prove di selezione sono previste dalle ore 15,00 nei pomeriggi del 19 e 20 Aprile all'Istituto Musicale Angelo Masini , cui nello stesso luogo faranno seguito la finale e le premiazioni il 21 Aprile.

I numerosi premi saranno assegnati da una qualificata giuria tecnica, dal pubblico e da una giuria composta da tre giovani.

 

Info0543-62821

www.amicidellarte.info

info@amicidellarte.info

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.