10 aprile 2012 - Forlì, Cronaca

Furto e incendio nel bertinorese: salvi "6 violini"

Malviventi rubano gioielli e preziosi in una villetta abitata da due musicisti stranieri

Furto e incendio a Bertinoro.  Nella notte dei malviventi si sono introdotti in una villetta a due piani facendo incetta di tutto ciò che hanno trovato. Dopo aver forzato la porta d’ingresso i ladri, si sono introdotti nella casa recuperando al piano terra solo poche cose (dato che risulta disabitato da diverso tempo),  per poi spostarsi al piano superiore dove abita una coppia di stranieri, non in casa al momento del furto. I malviventi hanno fatto incetta di gioielli e valori non curandosi dei 6 violini presenti nell’abititazione. La coppia straniera che risiede nella villetta bertinorese, infatti, sono entrambi musicisti.

Nel passaggio alcune persone hanno notato del fumo uscire dall’abitazione ed hanno così dato l’allarme. Sul posto i Vigili del Fuoco, che hanno spento il principio di incendio mettendo al sicuro anche i 6 violini dei musicisti. I danni alla struttura risultano lievi e gli inquirenti che indagano sul fatto, stanno cercando di capire se il rogo sia accidentale oppure provocato dai ladri.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.