3 aprile 2012 - Forlì, Cronaca, Politica

Corsa elettorale a Dovadola: si apre la campagna di Gabriele Zelli

Ieri la presentazione ufficiale della lista "L'Alternativa per Dovadola"

E' partita ufficialmente ieri,  lunedì 2 aprile, la campagna elettorale della lista "L'Alternativa per Dovadola" e del candidato sindaco, Gabriele Zelli, in vista delle elezioni amministrative del 6-7 maggio prossimo. Alle 20.30 nel teatro comunale di Dovadola, davanti a tanta gente, si è svolta la presentazione pubblica del programma di mandato, dei candidati al consiglio comunale e del candidato sindaco. Il tutto accompagnato da brani musicali del trio Teddi, Radu e Vlad Iftode.

 

Con Gabiele Zelli, per la lista "L'Alternativa per Dovadola", scendono in campo Chiara Mattielli, 30 anni, ingegnere aerospaziale, Fabio Cappelletti, 30 anni, fornaio e consulente aziendale, Marco Carnaccini, 49 anni, funzionario del Consorzio di bonifica, Romualdo Sansone, 43 anni, lavoratore nel settore edile, Linda Casamenti, 29 anni, barista e Kabir Canal, 29 anni, dipendente della cooperativa Cad presso l'Ipab "Zauli".

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.