Questione Marcegaglia: "Se ne parli in Regione"

Tommaso Montebello (IdV), invita a portare la questione dove le istituzioni si confrontino con serenità

Sul tema Marcegaglia e sulle esternazioni di Fiom e Sindaco di Forlì, prende parola anche il coordinatore provinciale dell’Idv Tommaso Montebello che invita a riportare la questione a livello regionale dove le istituzione possano confrontarsi con serenità.  “Se sarà necessario lo chiederemo con una mozione che nei prossimi giorni presenteremo in consiglio comunale”, spiega Montebello.

Secondo il coordinatore la discussione deve basarsi innanzitutto sul patto di crescita intelligente, sostenibile ed inclusiva, sottoscritto da tutti i sindacati e le associazioni di categoria. “Tutte le parti in causa devono rimuovere ogni posizione ideologica e riportare la situazione all’interno della normale dinamica di relazione e di trattative tra le parti”, continua Montebello.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.