29 marzo 2012 - Forlì, Cronaca, Società, Sport

Coleman e Poletti "tornano alle elementari"

I due giocatori ospiti a Carpinello per il progetto "scuola di tifo"

Domani, venerdì 30 marzo, nell’ambito del progetto Scuola di Tifo, Mitchell Poletti e Thomas Coleman, giocatori della MarcoPoloShop.it, visiteranno la scuola elementare Lamberto Valli di Carpinello.

I ragazzi, delle classi 3^, 4^ e 5^, incontreranno i rappresentanti della squadra di LegaDue nella palestra della scuola alle 9:30 per trascorrere una mattinata educativa e di divertimento.

 

Si comunica inoltre che domenica in occasione della partita MarcoPoloShop.it Forlì vs Centrale del Latte Brescia alle ore 18:15 il progetto Scuola di Tifo porterà al PalaCredito di Romagna 1200 tra ragazzi, accompagnatori  e insegnanti degli istituti scolastici forlivesi.

 

Saranno in tribuna le scuole elementari La Nave, Santa Dorotea, Edoardo De Amicis, Giovanni Bersani, Lamberto Valli, Decio Raggi e la scuola media La Nave. 

Coloreranno il palazzetto con striscioni, cartelloni, slogan, palloncini, coreografie e pon pon, per una presenza importante, significativa e allegra.

Ringraziamo insegnanti e genitori per l’attiva partecipazione al progetto e l’entusiasmo dimostrato.

 

Tutta la Fulgor Libertas dà il benvenuto ai suoi giovani ospiti!

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.