23 marzo 2012 - Forlì, Cronaca, Politica, Società

Primarie a Castrocaro, l'imperativo è partecipare

L'appello di Patrizia Campacci, coordinatrice del circolo del Pd di Castrocaro Terme e Terra del Sole

Partecipazione. E’ questo l’imperativo categorico di Patrizia Campacci, coordinatrice del circolo del Pd di Castrocaro Terme e Terra del Sole, in vista delle primarie della coalizione di centrosinistra in programma domenica dalle 7,30 alle 20 davanti alla scuola elementare.

“Sto lavorando da mesi alla pianificazione di questo appuntamento assieme alle tante amiche e ai tanti amici che durante l’estate hanno permesso la realizzazione della Festa Democratica della Valmontone” –spiega l’anima del centrosinistra-. Un successo dai grandi numeri a giudicare dalle migliaia di presenze registrate nel corso della quattrogiorni. Un consenso che ripaga la grande dedizione spesa dalla Campacci in nome di ideali forti e radicati. La passione, l’entusiasmo, la continuità dimostrati in intensi anni di militanza fanno di Patrizia la persona che meglio e più di altri è legittimata a rivolgere un appello ai propri concittadini. “Partecipate numerosi alle primarie, uno strumento democratico che dribbla le imposizioni dall’alto delle segreterie di partito. Tutti coloro che si rispecchiano nei valori del centrosinistra, ma anche gli indecisi e coloro che sono stanchi di un certo modo di intendere la politica, sono invitati alle urne. L’importante è partecipare, a prescindere dalla preferenza che verrà espressa”. La pasionaria del Pd, oggi in veste di ferma promotrice di tutta la coalizione di centrosinistra, nutre una certezza: “abbiamo già un vincitore per il 25 marzo, i cittadini con la loro partecipazione. Una festa democratica”. La coordinatrice sarà alle urne dall’alba fino alla chiusura dei seggi. L’ennesima testimonianza di cosa significhi la parola appartenenza.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.