22 marzo 2012 - Forlì, Cronaca, Cultura, Eventi, Società

Visite "scontate" al San Domenico con Intesa San Paolo e Cariromagna

Riduzioni sul biglietto d’ingresso, visite guidate e altre iniziative

Alla mostra “Wildt. L’anima e le forme da Michelangelo a Klimt” riduzioni sul biglietto d’ingresso, visite guidate e altre iniziative: sono le opportunità messe a disposizione dai main sponsor Cariromagna e Intesa Sanpaolo che, dopo avere sostenuto le mostre allestite ai Musei San Domenico negli anni scorsi dalla Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì e dal Comune di Forlì, si ripropongono anche in occasione dell’evento dedicato al grande artista lombardo.

 

“Un sostegno ormai consolidato – ha affermato Sergio Mazzi, presidente di Cariromagna –che testimonia come la più radicata banca cittadina, insieme al Gruppo di cui fa parte, voglia continuare ad essere partner importante di tutte le iniziative volte allo sviluppo culturale ed economico del proprio territorio, come le mostre del San Domenico.”

“Le grandi mostre – ha aggiunto Mazzi –rivestono ormai indiscutibilmente un ruolo strategico per Forlì e la Romagna e la nostra banca ne è sempre stata convinta sostenitrice, affiancando il progetto sin dalla sua nascita.”

 

L’appoggio a questo grande evento non si limita alla pur importante sponsorizzazione, ma si allarga ad una serie di benefit per le migliaia di clienti della banca romagnola e delle altre banche del Gruppo.

Presentando alla biglietteria del museo un bancomat o una carta di credito emessa da Cariromagna o da una delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo si potrà acquistare il biglietto d’ingresso a prezzo ridotto.

Cariromagna e Intesa Sanpaolo, in collaborazione anche con il Cral dei dipendenti, organizzano poi una serie di iniziative collaterali per contribuire al successo di pubblico della mostra.

Dal primo week-end di marzo è partita una serie di visite guidate personalizzate che permetteranno agli azionisti e ai clienti di Cariromagna di godere della bellezza del percorso espositivo in compagnia di una guida specializzata.

In passato, in occasione della mostra dedicata a Melozzo da Forlì, analoga iniziativa permise a oltre 4.000 persone tra clienti, azionisti e dipendenti della banca, di usufruire dell’ormai richiestissima formula della visita guidata personalizzata.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.