21 marzo 2012 - Forlì, Sport

Under 17, La Fulgor fa uno su tre

Due sconfitte su tre incontri per le giovanili della Fulgor Libertas Basket Forlì

Fulgor Libertas - Pall. Reggiana 66-74
(10-15, 35-39, 49-52)

Tabellini: Liverani 2, Criveto , De Carlo N. , Camprini 4, Molea 4, Grossi 4, Fantuzzi 7, Basile 22, DE Carlo M., Agatensi 12, Vadi 7, Nero 4.
All. Fantini A. Ass. Casadei M., Tumidei A.

 

Fulgor Libertas - Spes Imola 85 - 63
(25-13, 41-23, 58-38)

Liverani 5, Criveto, De Carlo N. 8, Camprini 7, MOlea 2, Grossi 11, Fantuzzi 13, Basile 12, de Carlo M., Agatensi 7, Vadi 13, Nero 7.
All. Fantini A., Ass: Casadei M., Tumidei A.

 

Fulgor Fidenza - Fulgor Libertas 73-54
( 22-10, 33 - 22, 60-39)

Tabellini: Liverani 1, CRiveto, Emiliani 2, De Carlo N. 3, Camprini, MOlea 4, Grossi 6, Fantuzzi 9, De Carlo M. , Agatensi 18, Vadi 4, Nero 7.
All. Fantini A., Ass: Tumidei A.

 

Tre partite in una settimana, proprio in stile Nba per il gruppo u17. La prima partita contro la seconda forza del campionato, la pall. Reggiana, è stata sempre in assoluto equilibrio, con i reggiani che hanno potuto allungare solo nei secondi finali con i tiri liberi. Occasione persa? Impresa sfiorata? La sensazione è questo gruppo è enormemente cresciuto e sa stare tra le grandi.

La seconda partita ha visto tutti i ragazzi scendere in campo con ottimi minutaggi, mantenendo un buon livello di concentrazione e di applicazione.

Nella terza gara, la domenica mattina a Fidenza, i ragazzi sono scesi in campo non molto lucidi e il gap iniziale non è poi mai stato colmato. Peccato, perchè si ritorna alla consapevolezza che con qualche punticino di troppo lasciato per strada, forse si era lassù nel gruppone a giocarsi un posto per lo spareggio per l'interzona.

Prossima partita giovedì ore 18.30 al Villa Romiti vs Argenta.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.