16 marzo 2012 - Forlì, Cronaca, Politica, Società

Giallo di Dovadola, ancora nessun candidato per il PDL

Con una nota ufficiale il Popolo della Libertà precisa che è all’oscuro di “riunioni in corso”

Il coordinamento provinciale del Popolo della Libertà precisa che è all’oscuro di riunioni in corso per annunciare, addirittura entro poche ore (come riportato sulla stampa), qualsiasi candidato a Sindaco di centro destra e addirittura sospetta che queste siano soltanto “subdole manovre pilotate” tese solo a creare confusione e frazionamenti utili solo ad indebolire Dovadola.

Il PDL ha invece dato pieno mandato ad una propria delegazione locale coordinata dal consigliere comunale uscente Marco Scotti, al fine di favorire nel Comune di Dovadola una aggregazione capace di rappresentare esclusivamente gli interessi del Paese.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.