CGIL, CISL e UIL chiedono un incontro immediato con la dirigenza ATL Group

Convocate per Venerdì 16 le assemblee con i lavoratori dei siti forlivesi di ATL per definire con loro valutazioni e rivendicazioni sul verbale di riunione stilato nella Regione Emilia Romagna e dal Ministero dello Sviluppo Economico a cui hanno partecipato istituzioni organi sindacali, Golden Lady e ATL Group.

Sul Progetto di reindustrializzazione dello stabilimento i lavoratori dello stabilimento di Faenza di Golden Lady e le sigle sindacali di Forlì di CGIL, CISL e UIL hanno richiesto alla direzione di ATL un incontro urgente per conoscere nel dettaglio le ricadute della pianificazione.

I sindacati si sono dati immediatamente disponibili per aprire un tavolo di negoziazione, affinché questo progetto divenga un’opportunità per tutti.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.