Cisl Scuola: soddisfatti per i risultati delle urne

La Cisl Scuola di Forlì-Cesena scrive alle testate locali per ringraziare  vivamente “tutti coloro che ancora una volta hanno espresso fiducia nel nostro sindacato confermando sia con l’impegno profuso per presentare liste che con il voto che la CISL è fortemente radicata nel territorio forlivese su ogni ordine e grado di scuola”.

La Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori sottolinea la propria soddisfazione per i risultati ottenuti “nel forese siamo il sindacato che ha riportato il maggior numero di seggi (ben 30, il dato più alto) con il significativo risultato dell’istituto comprensivo di Rocca San Casciano con il 51,11% dei voti e 2 seggi su 3 con l’istituto comprensivo di Forlimpopoli con 50% dei voti con 2 seggi su 3 e con  comprensivo di Predappio con il 47,30% dei consensi e 2 seggi su 3”.

Comprensorio ma anche città capoluogo: Cisl rimarca la propria affermazione anche a Forlì soprattutto al 7° circolo di Forlì con il 71% dei voti e ottenendo 2 seggi su 3 e all’istituto statale d’arte con il 53% dei voti, anche qui conquistando 2 seggi su 3. “Sono dati che ci confortano a continuare nel nostro impegno quotidiano caratterizzato da concretezza e affidabilità”, commenta Giancarlo Garoia, Segretario Generale Cisl Scuola

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.