8 marzo 2012 - Forlì, Agenda, Cultura, Eventi, Società

Sorseggiando un aperitivo ci si ritrova in India

Quarto appuntamento letterario alla Vecchia Stazione di Forlì

Viaggio in India con gli “Aperitivi on the Road” e i racconti appassionati e pieni di colori e profumi di Wilma Malucelli che guida le spedizioni alla scoperta del globo, delle sue tradizioni e della storia dei paesi di tutti i continenti.

Tema del prossimo appuntamento, dunque, “Il Sud dell’India: i riti del Tamil Nadu e la saggezza ayurvedica del Kerala”.

Sarà un viaggio nel profondo dell’anima di un paese proiettato verso il futuro, che non ha perso i suoi miti. Un itinerario fra colori e luci, fra arte e natura per cogliere i messaggi di una tradizione millenaria.
L’appuntamento è domenica 11 marzo alle ore 19 alla Sala Vecchia Stazione di Forlì.

“In cammino attraverso i Continenti e la Storia dei Popoli” è un percorso in quattro tappe, pensato come un suggestivo viaggio virtuale attraverso il racconto e le immagini.
Un itinerario non solo geografico, ma anche di Cultura e Storia, alla scoperta di luoghi, genti, tradizioni.

Gli aperitivi sono un momento in cui fare sintesi e approfondire argomenti e temi con un unico filo conduttore, l’avventura per l’ignoto e le lontane atmosfere

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.