Presidio davanti alla Magneti Marelli: la CGIL organizza pullman anche da Forlì

Si parte anche da Forlì per partecipare all’assemblea presidio davanti alla Magneti Marelli.

La segreteria della CGIL comunica che martedì 6 marzo il sindacato a livello regionale si mobiliterà per prendere parte alla manifestazione organizzata davanti ai cancelli dell’azienda che fa parte del gruppo Fiat. Il presidio si terrà dalle 12.00 alle 14.30; in questo “Gli attivisti, i quadri, i delegati della CGIL dell’Emilia Romagna si riuniscono per difendere i diritti costituzionali e la democrazia anche dentro le fabbriche”, commentano dal sindacato che si è messo immediatamente in moto per contrastare l’espulsione dalle fabbriche del Gruppo Fiat del Sindacato di categoria Fiom.

L’appuntamento per tutti i forlivesi è fissato alle 10.30 a Palacredito di Romagna dove partiranno i pullman alla volta del presidio.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.