2 marzo 2012 - Forlì, Cesena, Cronaca, Politica, Società

Emergenza neve, risoluzione bipartisan in Regione

Bartolini (Pdl): “In queste circostanze dobbiamo essere compatti"

L'emergenza neve ha spinto i consiglieri regionali eletti in provincia di Forlì-Cesena, in uno spirito assolutamente collaborativo, ad elaborare una  risoluzione bipartisan per chiedere al Governo un sostegno concreto per tutti gli Enti colpiti dalle straordinarie nevicate di inizio febbraio.

 “Perché questa mia risoluzione bipartisan con i compagni? Perché la neve è caduta e procurato danni sulla testa di tutti, senza preoccuparsi se uno era di destra o di sinistra", così il consigliere regionale Luca Bartolini (Pdl) spiega com'è nata l'iniziativa assieme ai colleghi della sinistra. “Non mi piacciono le polemiche inutili e fini a se stesse: le emergenze ci devono vedere tutti compatti se vogliamo bene al nostro territorio. Questa risoluzione è un bell'esempio di politica. Ora - conclude Bartolini - speriamo che il Governo ci ascolti e predisponga interventi mirati che possano permettere al nostro territorio di far fronte agli ingenti danni subiti".

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.