1 marzo 2012 - Forlì, Cesena, Cronaca, Politica, Società

6 / 7 maggio urne aperte per il rinnovo delle amministrazioni

Nella provincia di Forlì Cesena le amministrative interesseranno Castrocaro, Dovadola e Longiano

Sono state ufficializzate oggi le date della prossima tornata elettorale amministrativa.

9 sono i milioni di elettori chiamati alle urne in tutto il paese per il rinnovo di circa mille amministrazioni comunali.

Il 6 / 7 maggio prossimi, si apriranno le urne per espletare il diritto di voto mentre gli eventuali ballottaggi sono già stati fissati per il prossimo 20 e 21 maggio.

Viste le imminenti festività pasquali e per evitare l’apertura proprio nella domenica di Pasqua e nel Lunedì dell’Angelo degli uffici comunali, con un relativo dispendio di energie e risorse economiche, è stato stilato un decreto di legge ad hoc, in fase di conversione, per spostare i termini per la presentazione delle liste e delle candidature. Nella provincia di Forlì Cesena andranno alle urne i Comuni di Castrocaro Terme e Terra del Sole, Dovadola e Longiano. Saranno quasi 15 mila gli abitanti che verranno chiamati ad esprimere il proprio parere.

Diverse le dinamiche e le alleanze che si registrano già in questi Comuni. Già dai prossimi giorni incontreremo i candidati e vi presenteremo liste e programmi

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.