24 febbraio 2012 - Forlì, Agenda, Cronaca, Eventi, Spettacoli

Soviet Soviet in concerto nella loro ultima data italiana

Questa sera al circolo "La Betulla", l'evento "Shake the Crisis"

Questa sera a partire dalle ore 21.30 al circolo Arci “La Betulla” di Magliano (viale Bidente) si terrà l’evento “Shake the Crisis”, appuntamento promosso da “Lasociale eventi”, organizzazione nata dalla fusione tra il Kubrick staff, Madesi project e Meldola calling.

Alle 22.00 la serata vedrà il concerto dei Soviet Soviet, formazione “atipica” che propone un sound post punk che all’estero ha riscosso molto successo, in particolare nel vecchio continente dove la band è stata protagonista di diversi tour.

Quella di stasera è l’ultima data italiana per il gruppo che riprenderà gli strumenti “sotto braccio” e ripartirà alla volta dell’Europa per una nuova tournée.

Appuntamento immancabili per tutti gli appassionati del genere ma anche per quanti adorano i Djset.

Al termine del concerto live dei Soviet Soviet, prenderà il via il vero e proprio “Shake the Crisis Party”  con Madesi (area 51 – Radio Città del Capo), Marrone (kubrick staff), Paggio (meldola calling – Rockhuse) alla console.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.