17 febbraio 2012 - Forlì, Agenda, Cronaca, Brevi

Predappio: teatro Dialettale, nuove date per gli spettacoli

Dopo le abbondanti nevicate della scorsa settimana e gli inevitabili rinvii di alcune date, torna la stagione di teatro dialettale al Teatro Comunale di Predappio, curata dalla compagnia Teatro delle Forchette.
Il calendario aggiornato degli spettacoli prevede la presentazione delle due farse "Stati interessanti" e "Chi vigliec di bajoch" per la serata di venerdì 24 febbraio (ore 21), con la Compagnia de Bosch.
Sabato 10 marzo, sempre alle 21, la Cumpagnì dlà Parochia di Carpena presenta invece "E' sol insachè", mentre sabato 17 marzo è la volta de la Compagnia La Zercia, con "Chilino federel".
Biglietto d’ingresso 6 euro (posto unico); per informazioni e prenotazioni tel. 0543 756883 – 339 7097952; info@teatrodelleforchette.it

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.