15 febbraio 2012 - Forlì, Agenda, Cronaca, Eventi, Spettacoli

Good Fellas e Burlesque nel carnevale più "rockabilly" della Romagna

Dopo i rinvii dovuti alla neve, a Forlì è tutto pronto per un tuffo nel passato con l’evento più “rockabilly” che c’è.

Venerdì 17 febbraio al nuovo “Mash Up clubbing”, (ex click rock ed ex controtempo) I Good Fellas si esibiranno dal vivo aprendo una serata a tutto rock e revival.

Per l’evento si prevedono già partecipazioni non solo da tutta la Romagna ma anche da fuori regione, vista la ricca proposta che la “movida”  forlivese mette in campo per questo fine settimana.

Come detto si parte alle 22.00 con il concerto live dei Good Fellas reduci dall’enorme successo raccolto con il tour insieme a “Cochi e Renato” e con la serie di spettacoli messi in piedi con Paolo Cavoli.

Rockhouse propone, in collaborazione con il Naima Club, che rispetterà comunque il proprio calendario degli appuntamenti (è infatti prevista l’esibizione nello storico locale di via Somalia degli Iron Butterfly ndr.), una serata di musica e spettacolo davvero imperdibile.

Oltre al concerto live dei Good Fellas, saliranno sul palco del “Mash Up” il trio “Coco Burlesque” di Cesena con un’eccezionale esibizione sulla musica della swing band italiana.

Nella serata suoneranno inoltre i “Faville Row”, costola e anima più rock dei Margo.

In stile rockabilly anche il tributo al “Re” Elvis Presley, rivisto in chiave ironica in una prestazione che si preannuncia divertente e molto interessante.

Ci sarà poi l’occasione di lanciarsi sulla pista con tanta musica rock e i dj set di Andy  Lee, Jack Rivi, Felix e Paggio, ma largo spazio verrà dato anche alla musica techno. Per la prima volta a Forlì infatti arriverà Dj Ginger, “guru” di questo genere musicale, con un “techno remember” made in Cocoricò. Ad affiancarlo anche Dj Acrobot (Kubrik) e Dj Frankie Tresor.

Tante le partnership che si registrano per l’evento, tra le quali quella con American Graffiti che con un “ristorante mobile” proporrà menu in stile.

Forte la collaborazione anche con le associazioni universitarie di forlivesi e con altre realtà del centro storico che lanceranno il pre-serata nei rispettivi locali.

Questa è una di quelle buone occasioni da non perdere per vivere il centro e per divertirsi senza far centinaia di chilometri per ascoltare buona musica e trascorrere una serata in un locale alla moda.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.