6 febbraio 2012 - Forlì, Cronaca

A fuoco uno scantinato, attimi di paura in Via Marsala

Intorno alle 23,00 di domenica 5 febbraio i Vigili del Fuoco di Forlì sono dovuti intervenire per spegnere un incendio scoppiato nello scantinato di un palazzo di via Marsala, in pieno centro storico.

Esattamente un anno fa, nel garage interrato realizzato tra via "Tre mori" e via "Marsala" era stato spento un altro rogo. In quel caso l'incendio, sviluppatosi dopo che qualcuno (il responsabile non è stato individuato ndr) aveva appiccato il fuoco ad una motocilcetta in sosta nel parcheggio interrato, ha danneggiato gran parte della struttura mettendo a repentaglio anche un consistente numero di auto del parco mezzi del Comune di Forlì.

Per l'incendio sviluppatosi domenica,invece, ancora ignote risultano essere le cause del rogo. In via tutelare una famiglia ha chiesto di essere evacuata mentre una ragazza è stata trasportata all’ospedale Morgagni Pierantoni per una possibile intossicazione da fumo. L’incendio è stato circoscritto dalle due squadre di pompieri intervenuti sul posto, mentre una pattuglia della polizia ha interdetto il traffico in tutta la via in via precauzionale.
Attimi di paura per i condomini, che affacciati alle finestre cercavano di capire cosa stesse succedendo. Tranquillizzati dalle forze dell’ordine presenti la situazione è andata via via normalizzandosi. Si dovranno ora stabilire le cause dell’incendio, che i Vigili del Fuoco non sono ancora riusciti ad individuare.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.