3 febbraio 2012 - Forlì, Cronaca

Wildt e i musei soccombono alla neve

L'amministrazione di Forlì annuncia la chiusura dei musei civici e della Pinacoteca

Per emergenza neve, la Pinacoteca e i Musei civici di Palazzo del Merenda (Corso della Repubblica n. 72) e la mostra "Res Communis" di Palazzo Albertini (piazza Saffi n.50), rimarranno chiusi al pubblico nella giornata di domenica 5 febbraio (anche sabato 4 febbraio le sedi saranno chiuse al pubblico essendo la Festa della Madonna del Fuoco, Patrona di Forlì). La casa museo "Villa Saffi" (via Firenze 164) rimarrà chiusa al pubblico domenica 5 e mercoledì 8 febbraio.
La mostra "WILDT. L'anima e le forme tra Michelangelo e Klimt" e la Pinacoteca - sezione antica dei Musei San Domenico osserveranno invece orario infrasettimanale e, pertanto, resteranno aperte sabato 4 e domenica 5 febbraio dalle ore 9.30 alle 19.00. Si ricorda che lunedì 6 febbraio tutti i musei civici sono chiusi al pubblico.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.