1 febbraio 2012 - Forlì, Cronaca

Neve a Bertinoro, il Comune chiede di restare nelle proprie case

Con una nota ufficiale il Comune di Bertinoro invita i cittadini a rimanere nelle proprie case e a non mettersi in strada se non per casi di estrema urgenza e di emergenza sanitaria.
“Alla guida è necessario l'uso di mezzi con catene e/o pneumatici da neve – ricordano dall’amministrazione che poi proseguono - Gli addetti del Comune e i Volontari della Protezione Civile stanno lavorando per pulire le strade comunali principali di maggior afflusso. Si chiede di segnalare le emergenze al Settore Lavori Pubblici/ Protezione Civile, telefonando al cell. 366 6315269 e ai numeri 0543 469.204 - 205 e alla Polizia Municipale al numero 0543 469.271”.
Le forti precipitazione a carattere nevoso hanno portato la Cooperativa “Il Mandorlo”, che gestisce la raccolta di rifiuti porta a porta, a sospendere una parte dei servizi, effettuando la raccolta solo in forma ridotta. “Appena le condizioni meteo miglioreranno, verranno recuperati i rifiuti non ritirati nella giornata odierna”, assicurano dal Comune.
Ultimo annuncio da parte dell’amministrazione di Bertinoro riguarda la gara podistica nazionale “5 Ville”. Anche la competizione a causa delle eccezionali precipitazioni sarà rimandata a data da destinarsi.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.