1 febbraio 2012 - Forlì, Cronaca, Politica, Società

Lega: "Comune di Forlì nuovamente impreparato all’emergenza neve"

“Ancora una volta il Sindaco Balzani abbandona i forlivesi e la città e i primi a rimetterci sono i bambini e le famiglie” – interviene con una nota il Segretario Prov.le della Lega Nord Forlì-Cesena, Jacopo Morrone, sull’emergenza e sul caos neve.

Comune di Forlì nuovamente impreparato all’emergenza neve.

 “Al momento infatti”- continua Morrone – “non è arrivata ancora nessun tipo di ordinanza ne circolare circa la chiusura/apertura delle scuole; addirittura si parla di insegnanti che stanno richiamando le famiglie per venirsi a riprendere i ragazzi che con difficoltà sono arrivati a scuola.”

“La gravità della situazione è sotto gli occhi di tutti ma il primo cittadino di Forlì, Roberto Balzani, si degna di parlare con i suoi cittadini solamente alle ore 7.50 di questa mattina ed esclusivamente su Facebook, rassicurandoli sulla viabilità e sullo svolgimento delle lezioni. Evidentemente non aveva neanche aperto la finestra.”

“Tutto questo nonostante già lunedì pomeriggio durante il Consiglio Comunale il Vice Sindaco Biserna avesse assicurato i consiglieri comunali che non vi fosse nulla di cui preoccuparsi poiché il Comune aveva già adottato un piano anti neve e si era prontissimi ad affrontare l’emergenza.”

Infine conclude il Sergetario del Carroccio: “Ciò ha dell’incredibile. Malgrado due anni fa ci fossimo trovati nella stessa situazione abbiamo rivisto lo stesso film tanto caro inspiegabilmente a Balzani – stavolta però il destino del Comune è stato affidato addirittura ad un commento su Facebook.”

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.