1 febbraio 2012 - Forlì, Cesena, Cronaca

Le isole ecologiche, "isolate" dalla neve

Causa maltempo, nei prossimi giorni Hera non garantisce la regolare esecuzione dei servizi di raccolta rifiuti nel territorio di Forlì-Cesena: le attività potranno infatti subire variazioni o sospensioni, che saranno valutate di volta in volta in base allo stato di percorribilità delle strade.
Saranno inoltre chiuse al pubblico le stazioni ecologiche di: Forlì, Cesena, Bertinoro, Forlimpopoli, Castrocaro Terme-Terra del Sole, Galeata, Gambettola, Longiano, Mercato Saraceno, Modigliana, Predappio, Rocca San Casciano, Sarsina, Savignano sul Rubicone e Tredozio.
L’unica stazione ecologica agibile al momento è quella di Cesenatico, dove piove copiosamente ma non nevica.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.