1 febbraio 2012 - Forlì, Cesena, Cronaca

Nella morsa della neve: impiegati 8 mezzi speciali dell'ANAS

L'Anas comunica che, per consentire l’azione dei mezzi sgombraneve, è stata provvisoriamente chiusa la E45, in entrambe le direzioni, tra Cesena Sud e Canili (dal Km 222,000 al Km 162,800), in provincia di Forlì Cesena, dove sono in corso nevicate particolarmente intense. Otto mezzi speciali dell’Anas stanno operando in entrambe le direzioni per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.
Sulla SS 67 “Tosco Romagnola”, a Forlì, il traffico è provvisoriamente bloccato a causa di alcuni mezzi pesanti intraversati (dal km 203 al km 208). Sul posto sono presenti le Forze dell’Ordine e il personale Anas per rimuovere i veicoli e ripristinare la circolazione.
Traffico sostanzialmente regolare con qualche rallentamento sul resto delle strade statali dell’Emilia Romagna, dove sono in azione complessivamente circa 200 mezzi speciali dell’Anas.
L'evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l'applicazione 'VAI', disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).
L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.