31 gennaio 2012 - Forlì, Cronaca, Società

Dal 1 febbraio "sosta gratis" nei parcheggi su strada del centro urbano di Cesena

Da mercoledì 1 febbraio si potrà parcheggiare gratis a partire dalle ore 18.30 in tutte le aree di sosta a pagamento su strada e su piazza regolate da parcometri nel centro urbano di Cesena (esclusa la zona dell’ospedale). Di conseguenza, torna a pagamento  la fascia compresa fra le ore 12.30 e le 14.30.

Atr ha concluso, infatti, l’adeguamento di tutti i parcometri e della segnaletica presente nelle aree interessate. Il provvedimento, annunciato poco prima di Natale, è stato preso dall’Amministrazione per venire incontro alla tendenza sempre più marcata da parte dei fruitori del centro di privilegiare per le commissioni il tardo pomeriggio e la prima serata.

Proseguono, intanto, i preparativi per attivare il terzo parcheggio scambiatore di Ponte Abbadesse, come previsto nella stessa delibera che ha introdotto la gratuità della sosta dopo le 18,30.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.