31 gennaio 2012 - Forlì, Cesena, Cronaca, Società

Freccia Bianca, rispunta la fermata di Milano Rogoredo

Da domenica 5 febbraio verrà assegnata la fermata di Milano Rogoredo al treno “Frecciabianca” 9802 (Ancona - Milano Centrale), in partenza da Rimini alle 5.50, da Cesena alle 6.07, da Forlì alle 6.19, da Faenza alle 6.29, da Bologna alle 6.58 e con arrivo a Milano Centrale alle 9.10.

E’ quanto ha confermato Trenitalia alla Regione Emilia-Romagna.

La fermata era stata soppressa dallo scorso 11 dicembre, con l’entrata in vigore del nuovo orario ferroviario, provocando le proteste dei viaggiatori e l’immediata richiesta da parte della Regione del ripristino.

Al momento i sistemi di informazione e vendita di Trenitalia non sono ancora aggiornati sul cambiamento, ma con tutta probabilità la fermata di Milano Rogoredo sarà alle 8.59/9.00. Il treno 9802 “Frecciabianca” ferma anche a Modena (7.23), Reggio Emilia (7.36), Parma (7.51) e Piacenza (8.22) ed è molto utilizzato dai pendolari diretti a Milano.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.