29 gennaio 2012 - Forlì, Cronaca

Incendio in piazza Cavour, un gioco finito male la probabile causa

Tanta paura ed un cortile devastato, ma poteva andare molto peggio. È quanto accaduto sabato sera all’interno di una casa privata, al civico 29 di piazzetta delle erbe, a due passi dal ristorante La Sosta.
Poco dopo le 20 e 30, le sirene di due autobotti dei vigili del fuoco hanno squarciato il silenzio che avvolgeva il sabato sera forlivese, fermandosi davanti ad un portone e iniziando rapidamente l’opera di estinzione delle fiamme all’interno dell’abitazione. La dinamica è ancora da chiarire, ma pare che all’interno alcuni ragazzi stessero giocando con dei petardi. Il gioco sarebbe loro sfuggito di mano, causando un principio d’incendio che avrebbe potuto trasformare la casa in un rogo. Il pronto intervento dei pompieri ha evitato che le fiamme si propagassero anche alle abitazioni adiacenti.

                                                                                             Michele Dori

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.