27 gennaio 2012 - Forlì, Cronaca, Società

il 31 gennaio scadono i termini per la presentazione del Censimento Nazionale

Martedì 31gennaio 2012 è la data fissata dall'ISTAT per la conclusione delle attività di rilevazione del 15° Censimento della Popolazione. In vista di tale scadenza, i rilevatori incaricati dall'Ufficio Comunale di Censimento hanno già provveduto a contattare le famiglie ancora non censite, lasciando un apposito avviso presso le abitazioni degli interessati.
Pertanto, si invita chi ancora non avesse potuto compilare il proprio questionario a rivolgersi al numero telefonico indicato sull'avviso per prendere accordi con il rilevatore per la compilazione e riconsegna del questionario: nell'attuale fase finale, questa è la modalità consigliata per il più efficace completamento delle operazioni, in quanto permette all'Ufficio di Censimento di registrare in tempo reale l'arrivo dei questionari. Ulteriori informazioni sono pubblicate sul sito www.comune.forli.fc.it .

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.