27 gennaio 2012 - Forlì, Sport

Hockey Forlì alla ricerca di riscatto nel match casalingo

Domani alle 21 al Pattinodromo Comunale Coperto “Parco Incontro” di via Ribolle la Libertas Hockey Forlì incrocerà le stecche con i Galloway Hockey Treviso per la decima giornata del Campionato Nazionale di hockey inline (serie A2).

La partita verrà ripresa dalle telecamere del media partner Star Channel e trasmessa in diretta streaming su www.starchannel.it

In classifica i veneti precedono i romagnoli distanziandoli di 6 lunghezze, pertanto una vittoria permetterebbe ai ragazzi di coach Domenico Comai di dimezzare il gap e prendere le distanze dallo scomodo ruolo di “fanalino di coda”. Nella sfida di andata i trevigiani si imposero 6-5 al termine di un incontro aperto fino alla sirena finale e anche il re-match si preannuncia una partita emozionante e combattuta.

Tra infortuni ed indisponibilità, i forlivesi scenderanno in pista con un roster rimaneggiato e incerto fino all’ultimo minuto. Se infatti sono certe le assenze del difensore Andrea Bandini e dell’attaccante Giulio Speranza, è ancora in forse la presenza del portiere Marco Montanari.

Sempre al “Parco Incontro” ma nella giornata di domenica 29 gennaio (ore 14:30), seconda giornata del Campionato Amatoriale dell’Emilia Romagna, con i padroni di casa della Libertas Hockey che ospiteranno l’Ice Inline Imola, formazioni entrambe a caccia della prima vittoria stagionale.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.