26 gennaio 2012 - Forlì, Agenda, Cronaca, Cultura, Eventi, Spettacoli

Inaugura la stagione termale di Castrocaro sulle note di Mina

Degustazione di  grandi vini sangiovese, cena e concerto live ispirati a Mina, dj set, centro benessere: questi gli elementi caratterizzanti dello “Show food alle Terme”, che riapriranno con le intramontabili musiche di Mina.
I “Viale Mazzin”i ripercorrano la strabiliante carriera della grande cantante dagli esordi a oggi e inaugureranno una serie di appuntamenti che avranno cadenza mensile.
L’inaugurazione della nuova stagione termale dopo la pausa invernale, occasione utile per effettuare anche molte opere di ristrutturazione delle parti più storiche dell’edificio, si terrà sabato 4 febbraio con una cena a tema e l’esibizione della tribute band della “Tigre di Cremona”.
I Viale Mazzini riproporranno i più grandi successi di Mina, dagli esordi fino ad oggi. La band, ha esordito nel giugno del 2009, ottenendo il  premio speciale "Microfono d'oro" alla finale del concorso nazionale Band Prix ad AcquiTerme .
Questo sarà il primo di una serie di appuntamenti di Show food, che avranno una periodicità mensile, dove cibo di qualità accompagnato ad un momento di grande spettacolo saranno gli ingredienti principali.
La serata inizierà con una degustazione di vini del Sangiovese presso la Cantinetta Quattro Stelle del Grand Hotel delle Terme&Spa, seguirà una cena, con un menù di alta cucina che trarrà ispirazione dalle canzoni, realizzata dallo Chef Umberto Massimo Gorizia accompagnata dalle note della band, per terminare con un vero e proprio concerto dei Viale Mazzini. Seguirà un djset.

 

Per info:
www.termedicastrocaro.it

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.