26 gennaio 2012 - Forlì, Agenda, Eventi, Sport

Domenica "supersfida" di nuoto alla piscina comunale di Forlì

La Lega nuoto provinciale di Forlì-Cesena promuove il XVIII° Trofeo Romagnolo Esordienti, valevole, anche come qualificazione alla fase locale del VIII° Trofeo Interleghe Emilia-Romagna
L’appuntamento si terrà domenica 29 gennaio alla Piscina Comunale di Forlì.
All’evento prenderanno parte 259 atleti provenienti da Ravenna, Cervia, Forlì, Cesena, Imola e Faenza.
Le gare si svolgeranno a partire dalle ore 14.45.
I giovani atleti si sfideranno negli stili: dorso, farfalla, libero e rana.
All’evento prenderà parte anche  l’associazione sportiva Nuoto Center Forlì, società dilettantesca fondata negli anni 70 come Circolo Nuoto Forlì.  Dal 2005 la squadra è riconosciuta come Associazione Sportiva Dilettantistica e dal 2008, con modifica dello statuto societario, anche come Associazione di Promozione Sociale. La società é affiliata F.I.N. e U.I.S.P. e promuove a tutti i livelli l’attività del nuoto, raggiungendo buoni risultati a livello regionale e nazionale.
Negli anni, attraverso tappe graduali, alla realtà ” acquatica “, si sono affiancati progetti educativi volti a creare e consolidare una coscienza comune su temi quali l’ambiente, l’alimentazione e l’Europa.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.