24 gennaio 2012 - Forlì, Sport

Under 17, la Fulgor libertas asfalta Ferrara

Terza vittoria consecutiva per la formazione di Coach Fantini, questa volta a discapito di Ferrara, sul parquet amico del Palazzetto di Villa Romiti.
I ragazzi forlivesi sono scesi in campo galvanizzati dalle due vittorie; inoltre tre '95 (Basile, Agatensi e Collini) erano reduci da un allenamento con Capobianco a Ravenna in occasione della "settimana azzurra". Quindi il clima era favorevole per ottenere altri due punti. L'avvio è stato tutto di marca bianco-rossa, con il duo Basile-Agatensi a dirigere le danze. Dopo aver ottenuto un buon vantaggio di oltre una decina di punti però, Ferrara ha rialzato la testa e si è portata fino a sei lunghezze di vantaggio.
Il secondo tempo è tutto a favore dei forlivesi: tutti i giocatori della squadra hanno dato ilo proprio contributo, giocando in modo aggressivo in difesa e collaborando in attacco; si sono viste buone cose in particolare da Liverani, Fantuzzi e Molea, nonchè da Vadi, anchi in frangenti in cui il risultato era meno scontato.
Complimenti a tutti, e continuiamo ad allenarci ancora con la giusta abnegazione e col sorriso di chi è innamorato di questo sport!

 

FULGOR LIBERTAS FORLì - BASKET FERRARA: 84 - 58
(24-14, 35-29, 61-40)
Tabellini: Liverani 4, CRiveto 4, Emiliani 2, Camprini 7, Molea 7, Grossi 2, Fantuzzi 15, Basile 15, De Carlo M., Agatensi 20, Vadi 6, Nero 2.
All. Fantini A., Casadei M., Tumidei A.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.