24 gennaio 2012 - Forlì, Cronaca, Società

Imposte su pubblicità e occupazione del suolo pubblico, il Comune proroga i termini di pagamento

Il Comune di Forlì informa che il  termine per il versamento annuale 2012 dell’Imposta Comunale sulla Pubblicità è stato prorogato dal 31 gennaio al 31 marzo.
A tale riguardo si ricorda che il Servizio di accertamento e riscossione dell’Imposta Comunale sulla Pubblicità viene svolto dalla ditta ICA srl, per conto del Comune di Forlì, che provvederà all’invio dei preavvisi di scadenza con allegati i bollettini per effettuare i versamenti. Coloro che, essendo tenuti al pagamento, all’avvicinarsi della scadenza del 31 marzo 2012 non avessero ancora ricevuto il bollettino possono rivolgersi a: ICA srl – Via Rosselli del Turco n. 8/10/12/14/16 – Centro Commerciale “I Portici”, tel. e fax 0543 20128, ica.forlì@icatributi.it . Si precisa che il ritardato pagamento comporta l’applicazione di sanzioni e non è giustificato dal mancato o ritardato ricevimento del bollettino.

 

Il termine per il versamento annuale 2012 del  Canone  di  Occupazione  Spazi ed Aree Pubbliche (COSAP), fra cui rientrano anche i passi carrai, è stato prorogato dal 31 gennaio al 30 aprile. A tale riguardo si ricorda che il Servizio di accertamento e riscossione del Canone Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche viene svolto dalla ditta ICA srl, per conto del Comune di Forlì, che provvederà all’invio dei preavvisi di scadenza con allegati i bollettini per effettuare i versamenti. Coloro che, essendo tenuti al pagamento, all’avvicinarsi della scadenza del 30 aprile 2012, non avessero ancora ricevuto il bollettino, possono rivolgersi a: ICA srl – Via Rosselli del Turco n. 8/10/12/14/16 – Centro Commerciale “I Portici” – tel. e fax 0543 20128 – ica.forlì@icatributi.it . Si precisa che il ritardato pagamento comporta l’applicazione di sanzioni e non è giustificato dal mancato o ritardato ricevimento del bollettino.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.