24 gennaio 2012 - Forlì, Cesena, Cronaca, Cultura, Società

Si apre domani il bando per ottenere le borse di studio

Esce domani, mercoledì 25 gennaio, il bando per la concessione di borse di studio, per l’anno scolastico 2011-2012 previste dalla legge regionale per il diritto allo studio n. 26 dell’8 agosto 2001. Possono presentare domanda gli studenti frequentanti le prime due classi delle scuole secondarie di secondo grado statali, private paritarie e paritarie degli enti locali, residenti nella Regione Emilia-Romagna e che presentino un reddito ISEE non superiore a 10.632,94 euro.
 
Il bando e i moduli di domanda possono essere ritirati presso le segreterie delle scuole frequentate, presso l’Amministrazione Provinciale e scaricabili dal sito della Provincia di Forlì-Cesena www.provincia.fc.it. Il termine per la presentazione delle domande, presso le segreterie delle scuole frequentate, è fissato alle ore 13 del 27 febbraio 2012.
 
La certificazione ISEE (Indicatore della situazione economica equivalente) relativa all'anno 2010, deve essere richiesta ai CAAF (Centri autorizzati di assistenza fiscale) operanti presso sindacati e patronati, tenuti al rilascio della stessa. Eventuali chiarimenti ed informazioni potranno essere richiesti all’ufficio Istruzione - diritto allo studio della Provincia di Forlì-Cesena (tel. 0543/714260-251).

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.