23 gennaio 2012 - Forlì, Agenda, Cultura

"La rabbia e il coraggio". Lunedì 30 gennaio al circolo culturale San Francesco

L’Associazione “Forlì per il Progetto Meninos”  è promotrice della presentazione del libro di Umberta Colella Tommasi , dedicato alla vita di Frei Giorgio Callegari, vita che s’intreccia con le vicende politiche del Sud America ed in particolare del Brasile.

Converserannno con l’autrice Don Enzo Zannoni, Cristina Soffiantini e Anna Maria Maresca. Modererà il dibattito Ubaldo Marra.
Al termine sarà offerto un brindisi augurale per il nuovo anno da poco iniziato .

In occasione della serata, il libro potrà essere acquistato con un’offerta, il cui ricavato sarà interamente – l’autrice ha infatti rinunciato ai diritti d’autore – devoluto alla Colonia Venezia di Peruibe, San Paolo , in Brasile.

Un appuntamento da non perdere per un viaggio in realtà lontane dalla nostra e per aiutare chi vive decisamente peggio di noi – e fra la quasi globale indifferenza - e per sentirsi, per questo,  anche un po’ meglio.
                                                                    

                                                                                      Chiara Macherozzi

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.