21 gennaio 2012 - Forlì, Cronaca, Società

Dalla Fondazione confermati 150 mila euro per il Fondo di Solidarietà 2012

Nella giornata di giovedì la Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì ha deliberato di finanziare anche per il 2012 il “Fondo di Solidarietà” volto ad aiutare i nuclei familiari (in particolare quelli con minori) e le persone sole in stato di conosciuto e comprovato grave disagio economico.
La Fondazione ha messo  disposizione per l’anno appena iniziato 150.000 euro a sostegno dei bisogni primari.
Il coordinamento e la programmazione degli interventi è stato affidato alla Caritas Diocesana, che opererà attraverso apposite strutture diocesane e parrocchiali, ed alla quale è possibile rivolgersi per ogni ulteriore informazione (tf. Tel. 0543-26061 - email: caritasfo@caritas-forli.it).

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.