12 gennaio 2012 - Forlì, Sport

Libertas Hockey, si scende in campo per la rivincita con Torino

Archiviata la lunga pausa natalizia, sabato 14 gennaio l’hockey inline torna al Pattinodromo Comunale Coperto “Parco Incontro” di Forlì (via Ribolle 74) per l’ottava giornata del Campionato Nazionale di serie A2, la prima del girone di ritorno, che vedrà i padroni di casa della Libertas Hockey Forlì incrociare le stecche con i Draghi Torino a partire dalle ore 21.

 

La partita verrà ripresa dalle telecamere di Star Channel e trasmessa in diretta streaming su www.starchannel.it .

 

All’andata i piemontesi si aggiudicarono il match 5-3, segnando l’inizio di una striscia negativa che i romagnoli sono riusciti a spezzare solo all’ultima giornata del girone contro Catania. I ragazzi di coach Domenico Comai cercheranno allora di invertire la tendenza andando a caccia di una vittoria, nella speranza di aprire con essa un ciclo positivo. A tal fine la Libertas Hockey Forlì schiererà in pista la rosa al completo, fatta eccezione per il portiere Marco Montanari (indisponibile) e per l’attaccante Davide Postiglione (infortunato).

 

Sabato si disputerà anche la prima giornata del Campionato Amatoriale dell’Emilia Romagna, del quale i forlivesi si aggiudicarono l’edizione 2011, vincendo poi le finali nazionali. Il calendario prevede per i romagnoli la trasferta a Viserba contro i No Angels Rimini, che nella passata stagione non sono mai riusciti ad imporsi contro la Libertas, ottenendo come miglior risultato un pareggio (2-2) nella “Final Three”. L’appuntamento è presso il Pattinodromo “G. Drudi” alle ore 19.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.