12 gennaio 2012 - Forlì, Agenda, Cultura, Società

Il Lions Club alla scoperta de “I Mosaici dell’ex Collegio Aeronautico”

Domani, venerdì 13 gennaio, il Lions Club Forlì Valle del Bidente riprende la propria attività organizzando alle 20,15 presso la propria sede all’Hotel Globus City di Via Traiano Imperatore a Forlì, il primo meeting del 2012 dell’anno lionistico presidiato da Giorgio Cicchetti, dedicato ai ‘Mosaici dell’ex Collegio Aeronautico’’.

A presentare questo importante tema saranno due notissime personalità dell’ambiente sulturale forlivese, Cesare Sangiorgi e Marco Vallicelli, che accompagneranno i soci del Lions Club Forlì Valle del Bidente  alla scoperta di questo importante patrimonio artistico, sconosciuto anche a molti forlivesi.

Inoltre il giorno seguente, sabato 14 gennaio, alle ore 10 si potranno ammirare i mosaici direttamente sul posto, nell’ambito della visita guidata condotta dal prof. Marco Vallicelli.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.