29 dicembre 2011 - Forlì, Cronaca, Sport

Una Fulgor in acque agitate freme per il rientro di Nardi

Dopo la partenza di Easley per la società di via Zuelli le acque restano agitate. Nei giorni scorsi Alberani ha scritto sulla propria pagina facebook di presunte richieste di dimissioni avanzate da alcuni soci durante l'ultimo direttivo della società.

Dopo un forte trambusto iniziale, durante il quale era circolata anche la notizia che il coach fosse pronto a lasciare Forlí, la società ha ribadito la propria fiducia alla coppia Alberani-Vucinic. Pare tra l'altro che l'allenatore si fosse opposto alla cessione del numero 43 che ha fruttato ai biancorossi circa 70.000€.

Sul fronte mercato fino alla partita contro Pistoia la società biancorossa probabilmente rinuncerà a rafforzarsi e tenterà di resistere all'assalto di Teramo sempre piú determinato ad ingaggiare Freeman. Il nome della guardia USA circola da giorni sui giornali abruzzesi che danno per imminente l'approdo in A1 dell'americano, nonostante la smentita ufficiale della Fulgorlibertas che probabilmente non giudica ancora congrua l'offerta. Buone notizie giungono invece da oltre oceano sulle condizioni di Nardi. Il play ha dichiarato che il 12 Gennaio sbarcherà a Forlì per gli ultimi accertamenti e per iniziare la terapia riabilitativa.

 

                                                                                                     (Tommaso Montebello)

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.