27 dicembre 2011 - Forlì, Agenda, Cronaca, Società

Il vino delle feste accompagna il Natale di Forlì

Grande successo per il connubio Vino di Romagna e centro storico di Forlì. Grazie alla promozione ideata dai negozi di Forlì nel Cuore, la società di promozione delle attività economiche del centro storico, il Vino del Cuore accompagnerà le Feste di 10mila, forlivesi e non, che hanno frequentato i negozi aderenti all’iniziativa e che a fronte di un acquisto di almeno 20 euro, riceveranno fino al 31 dicembre un coupon valido per il ritiro di una confezione con due bottiglie di vino Caviro.

 

In alcuni degli esercizi del centro, le cartoline distribuite sono state esaurite nel corso della prima giornata di avvio della promozione, che ha preso il via l’8 dicembre. Dopo il primo weekend di promozione, la Caviroteca di via Due Ponti ha distribuito ben 250 confezioni di vino del Cuore, consegnando i due esemplari della linea Romio Fine Wines (specifica per ristoranti, catering e bar) a chi si presentava nel punto vendita di Via Due Ponti con scontrino e cartolina dei negozi del centro compilata.

 

Il Trebbiano ed il Sangiovese Caviro, storico marchio che racchiude oltre 40 cantine associate, sono l’ideale abbinamento per i piatti della tradizione natalizia, oppure rappresentano un’idea in più per le proprie strenne. Un suggerimento anche per chi amante del vino, desidera approfittarne per avere un prodotto esclusivo che non si trova nei consueti canali di distribuzione.

 

Per i ritardatari dei regali, c’è quindi ancora qualche giorno per aggiudicarsi il vino delle Feste: la Caviroteca di via due Ponti è aperta dal lunedì al venerdì dalle 12,30 alle 19.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.