27 dicembre 2011 - Forlì, Agenda, Brevi

Bertinoro, ultimo dell'anno tra "Vienna e la Romagna"

Il piacere della cultura, il piacere della tavola” sono le caratteristiche che accompagneranno Bertinoro anche al brindisi di fine anno.

Il 31 dicembre, nell’ambito delle iniziative de “I pomeriggi del bicchiere”, si terrà il concerto di fine anno “San Silvestro tra Vienna e Romagna” del trio Iftode.

Si esibiranno, in un percorso che dalla Romagna si apre all’Europa, i violini di Tedi  e Radu Iftode e il piano di Vlad.

Il concerto si terrà al Teatro dell’ex Seminario in Piazza Ermete Novelli di Bertinoro, alle ore 22.

Allo scoccare della mezzanotte si alzeranno i calici al cielo per festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo sempre in piazza Novelli.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.