23 dicembre 2011 - Forlì, Cronaca, Società

Censimento ISTAT al rush finale

Le operazioni di Censimento della popolazione entrano nella fase finale. Nei due mesi successivi alla data di riferimento del 9 ottobre 2011, la risposta dei cittadini in termini di restituzione autonoma dei questionari è stata del 75%, con una percentuale di compilazione via internet superiore al 15%.
A questo punto, per rispettare la scadenza del 31 gennaio 2012 fissata dall'Istat per il completamento delle operazioni, l'Ufficio di censimento del Comune di Forlì dovrà concentrare le proprie risorse sul recupero delle mancate risposte e sulla gestione dei casi particolari. Pertanto la sede di via Caterina Sforza e le sedi decentrate nelle Circoscrizioni n.1 e n.2 verranno definitivamente chiuse al pubblico dopo il 23 dicembre. L'assistenza agli utenti verrà comunque garantita fino alla scadenza del 31 gennaio 2012, mantenendo aperti gli appositi punti di ricevimento già attivi presso l'Anagrafe e l'Urp (piazzetta della Misura n.5) e la sede nell’area verde della Circoscrizione 3 di via Dragoni. Per queste sedi, gli orari sono quelli già attualmente in vigore: dal lunedì al sabato ore 9 - 12 per i punti presso Anagrafe e URP; martedì-giovedì e sabato ore 9 - 12 per la Circoscrizione di via Dragoni.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.