21 dicembre 2011 - Forlì, Brevi, Sanità

Riduzione delle attività dell'Ausl in occasione delle festività natalizie

In occasione delle imminenti festività natalzie, è prevista la riduzione di alcuni servizi e attività dell’Azienda Usl di Forlì. Sabato 24 e 31 dicembre, non saranno accessibili le sedi Ausl di via Oberdan 11 e via Colombo 11, a Forlì. Quest’ultima, poi, vedrà sospesa la propra attività anche sabato 7 gennaio 2012.

Sabato 24 e 31 dicembre, verrà comunque garantito il servizio di assistenza domiciliare come da programma, mentre non sarà consentito l’accesso diretto al Punto Unico di Ascolto; sarà tuttavia attiva una segreteria telefonica (0543 733615), dove gli utenti in carico potranno lasciare un messaggio per domandare assistenza. Gli infermieri provvederanno ad ascoltarli ed erogare le prestazioni richieste sino alle ore 13.

Si ricorda, infine, che giovedì 29 dicembre, nella sede di via Oberdan 11, resterà chiuso il servizio ausili per incontinenza.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.