20 dicembre 2011 - Forlì, Sport

Fulgor Under 17, buona prestazione ma niente vittoria ad Argenta

Buona prestazione dei fulgorini ad Argenta, contro una compagine fisicamente tosta e ben organizzata.
La partita è stata in buon equilibrio per gran parte del match con i forlivesi che si portano anche a più 9 grazie alle incursioni del solito Basile, i tiri piazzati di Camprini e le correzioni sotto le plance di Fantuzzi.
Nell'ultimo decisivo quarto i forlivesi si sono fatti riprendere a causa di qualche pallone perso di troppo, qualche tiro girato sul ferro e una difesa mista non facilmente interpretabile. Il breck decisivo avviene a 4 minuti dalla fine, quando i padroni di casa hanno alluingato fino a 9 punti.
Peccato perchè si era vista una squadra dal buonissimo atteggiamento e con la voglia di vincere anche in trasferta.

Prossimo appuntamento: giovedì ore 18.30 al palazzetto Villa Romiti contro Castiglione Murri.

 

 

ARGENTA - FULGOR LIBERTAS:  90-81

Tabellini: Agatensi 7, Fantuzzi 17, Basile 20, Nero 12, Vadi, De Carlo N. 4, CRiveto, Emiliani 2, Molea, Grossi 5, Camprini 10, Liverani.
All. Fantini A., Casadei M., Tumidei A.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.