20 dicembre 2011 - Forlì, Agenda, Spettacoli

Concerto e fuochi d’artificio in Piazza Saffi

Anche quest'anno il Comune di Forlì intende condividere il passaggio fra il 2011 e il 2012 con tutti i forlivesi, vecchi e nuovi, accompagnato da un augurio speciale per il compleanno della Piazza. La piazza centrale della città, infatti, è nata proprio 800 anni fa quando l'Abate di San Mercuriale concesse alla comunità forlivese l'utilizzo del grande campo antistante l'Abbazia che da allora divenne pubblica piazza.

Il programma del 31 dicembre prevede dalle ore 22.00, nel chiostro di Palazzo Talenti Framonti, un concerto a cura dell'Istituto Musicale “Angelo Masini” con il Quartetto di flauti di Alessandro Spazzoli. Contemporaneamente nell’ingresso di Palazzo Albertini e per tutta la serata saranno distribuiti panettone e vin brulé con la collaborazione del Gruppo Alpini di Forlì. Infine alle ore 23.55 in Piazza Saffi prenderà il via uno spettacolo augurale di fuochi d’artificio. La partecipazione è gratuita.

A teatro con “L’Isola del Tesoro”
Per Capodanno, nell'ambito del progetto “L'Isola del Tesoro”, sostenuto dall'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Forlì e realizzato dall'associazione “Fo-Emozioni”, è in programma un evento a cura del gruppo Qaos. Presso il teatro Testori, a partire dalle ore 20, si partirà con un aperi-cena a buffet per proseguire con “Non voglio mica la Luna! Canzoni, suore e tanti guai”, divertente show a base di canzoni e gag. Quindi, brindisi di mezzanotte e musica. Sarà possibile partecipare all'intero programma o solo a parti con prezzi diversificati. Omaggio bambini 0-5 anni. Ridotto per under 25, over 65 ed universitari. Informazioni: 366.4987681, tkts@qaos.it .

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.